Manchester, Mancini sbotta: gli allenatori avversari devono stare ...

Il Messaggero SPORT

ROMA - Il silenzio degli allenatori. È ciò che vorrebbe Roberto Mancini, stufo di sentire le proteste dei tecnici avversari. Il manager del Manchester City è sbottato dopo il flop in Coppa di Lega: sconfitta casalinga per 4-2 contro l'Aston Villa, ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Roberto Mancini, allenatore del Manchester City, ha parlato del suo passato, affrontando l'argomento Inter: “Dai nerazzurri sono stato benissimo, ma ora ci vogliono allenatori più giovani, un mio ritorno non servirebbe. (passioneinter.com)

MANCHESTER CITY MANCINI BALOTELLI/ MANCHESTER (Inghilterra) - Nella sconfitta per 2-3 contro l'Aston Villa di martedì sera, una delle poche note positive per Roberto Mancini è stata il ritorno al gol di Mario Balotelli. (Calciomercato.it)

Il tecnico jesino afferma che non tornerà sulla panchina nerazzurra perchè, a suo dire, "ci vogliono allenatori più giovani". (Fastweb.it)

Il tecnico del Manchester City: "Mario lasci da parte le donne, le sigarette, la bella vita. Lo ha dichiarato Roberto Mancini ... (Quotidiano.net)

Quindi le donne, le sigarette, la bella vita le lasci da parte e pensi a fare il giocatore". E aggiunge: "Lui deve capire che ha un grande talento e non puo' disperderlo cosi'. (International Business Times Italia)

Il Manchester City sta faticando. Un inizio di stagione in salita per i Citizens, non brillanti in Premier League (il Chelsea sta già scappando) e in Champions League (sconfitta sul campo del Real Madrid). (Tiscali)