Incentivi assunzione: nel 2017 addio a due contributi per la mobilità

Investire Oggi ECONOMIA

Cambia il panorama degli incentivi assunzione nel 2017: la conferma dell'abrogazione del contributo dello 0,30% per la mobilità ordinaria e di quello aggiuntivo dello 0,8% per l'indennità di disoccupazione edile. La conferma arriva con messaggio Inps ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Il 2016 ha salutato salutato cancellando la mobilità ... La parola d'ordine del 2017 sembra essere “lavoro”, in tutte le due declinazioni. (QuiFinanza)

Cala il costo del lavoro. (Italia Oggi)

Il 2017 è un anno di novità per l'incentivo assunzioni. Infatti, i datori di lavoro non dovranno più pagare i ... (ItaliaPost.it)

Ricevi tutte le novità fiscali della settimana in una pratica e-mail, ogni venerdì direttamente nella tua casella di posta elettronica! Inserisci il tuo indirizzo email e iscriviti alla rassegna stampa settimanale: campi obbligatori ... (Fiscoetasse)

Siamo il tuo punto di riferimento nei rapporti con Inps, Inail, Regione ... (Assolombarda)

Oltre alla mobilità ordinaria, da ... Le imprese dell'edilizia non devono più versare i contributi per finanziare mobilità e trattamento speciale di disoccupazione, eliminati dal 2017: eccezioni e regole, messaggio INPS. (PMI.it)