Roma-Milan vale più di una semifinale, Gasp sogna e i viola vogliono un finale diverso

Sport Mediaset SPORT

EUROPA E CONFERENCE LEAGUE Pioli si gioca il futuro all'Olimpico mentre De Rossi spera di continuare un percorso da applausi. L’Atalanta può bissare l'impresa di Anfield mentre la Fiorentina punta a prendersi la coppa Il clou va in scena all'Olimpico. Pioli si gioca il futuro sulla panchina rossonera, De Rossi invece ha già ottenuto il rinnovo qualunque cosa accada stasera. Un attestato di fiducia assolutamente apprezzabile da parte della dirigenza giallorossa, che darà una spinta in più a una Roma già forte del risultato dell'andata. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Ora o mai più. Questo è il mantra di questi giorni dalle parti di Milanello. Giovedì sera, alle ore 21 presso lo stadio Olimpico di Roma, il Milan scenderà in campo per cercare di strappare il pass per le semifinali di Europa League. (Milan News)

Giallorossi favoriti dopo la vittoria per 0-1 a San Siro, più complicato il compito del Milan: ecco quali sono le combinazioni di risultati per passare il turno. La partita dell'Olimpico tra Roma e Milan decide la qualificazione in semifinale. (Fanpage.it)

Noi siamo, siamo tutti qui, stasera, dentro lo Stadio Olimpico, calcio di inizio ore 21, in palio la quarta semifinale consecutiva di una competizione europea, seconda di Europa League, a complicare il cammino il Milan di Pioli, diretta televisiva a scelta su tre diversi canali (Rai, Sky e Dazn), radiocronaca obbligatoria su Radio Romanista (con tre possibilità diverse, per chi volesse, di sincronizzare app Romanista o radiolina fm per sentire la diversa cronaca). (Il Romanista)

Questa sera alle 21.00 lo Stadio Olimpico di Roma sarà teatro del ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan. In porta ci sarà l'ormai fedelissimo Svilar , la difesa sarà composta, data l'assenza forzata di Ndicka, da Celik, Mancini, Smalling e Spinazzola. (LAROMA24)

In bilico tra furore e pazienza, mosse e contromosse tattiche, la voglia matta di sfuggire presto agli incubi e il calcolo ragionato di attendere il momento giusto per assestare la spallata o piazzare il ribaltone, Roma e Milan avvertono l’emozionante responsabilità di un avvenimento che può segnare il presente e indirizzare il futuro. (La Stampa)

Stefano Pioli ha presentato in conferenza stampa l'impegno di Europa League di domani sera del Milan contro la Roma di De Rossi . Insieme al mister rossonero presente anche Rafael Leao . (Tuttosport)