Il Black Friday di NOW Smart Stick, il device che rende smart la TV

Un’occasione imperdibile, NOW Smart Stick con i primi 3 mesi di Cinema o Entertainment, oppure i primi 2 mesi di Sport.

NOW Smart Stick è la soluzione ideale per regalare e regalarsi un’esperienza di visione coinvolgente grazie ad un ricco catalogo di contenuti live e on demand a cui accedere in pochi click.

Arriva il Black Friday di NOW Smart Stick, il device che rende smart la TV e che dà la possibilità di guardare subito i contenuti preferiti del servizio streaming di Sky. (Key4biz.it)

Ne parlano anche altri giornali

Grazie all’offerta Black Friday, fino al 05 dicembre 2021, NOW Smart Stick con i primi 3 mesi di Cinema o Entertainment oppure i primi 2 mesi di Sport a 14,99 euro anziché 29,99 euro per un acquisto vantaggioso e per giocare d’anticipo in previsione del Natale; al termine della promozione la visione continuerà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese per Pass Cinema o Pass Entertainment e 14,99 euro al mese per Pass Sport. (Sportface.it)

Arriva un’occasione imperdibile in occasione del Black Friday: NOW Smart Stick a soli €14,99 con i primi 3 mesi di Cinema o Entertainment oppure i primi 2 mesi di Sport. NOW Smart Stick a soli 14,99€ in occasione del Black Friday. (Tech Princess)

Ormai siamo ad un passo dal Black Friday ed è per questo che NOW ha voluto dedicare alla clientela un’offerta davvero super per lo Smart Stick. Infine, con il Pass Sport offerto insieme a NOW Smart Stick gli utenti potranno godere di tutto il grande calcio, a cominciare dalla UEFA Champions League (121 gare su 137), passando poi per la UEFA Europa League e la UEFA Conference League. (Tech4Dummies)

Infine, il Fire TV Cube ha uno spazio di archiviazione doppio rispetto a tutte le altre stick Ma alla vigilia del black friday, il Fire TV Cube è scontato del 33%. (Lavorincasa.it)

Pagina 1 di 5. Abbiamo provato la Fire TV Stick più potente lanciata da Amazon, la nuova Fire TV Stick 4K Max che porta un processore più veloce, più memoria e WiFi 6 per una maggiore fluidità nella riproduzione multimediale. (notebookitalia.it)

Per promuovere il film la Sardegna Film Commission insieme a Fandango e RAI Cinema ha organizzato una mostra fotografica con le più belle foto scattate sul set da Federico Botta. (Sardegna Reporter)