Ballardini: «Squadra seria, si è visto con l’Inter! Energia buona»

Inter-News SPORT

Davide Ballardini in conferenza stampa è ritornato sulla partita vinta dal Sassuolo contro l’Inter per 1-0. Il tecnico vuole un’altra grande prestazione. SPINTA − Le parole di Davide Ballardini in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa: «La squadra è seria ed è venuta fuori nella prestazione contro l’Inter. Per me il Sassuolo può giocare anche un po’ meglio, ma si è notata quella straordinaria attenzione, quell’impegno, che ci vuole quando giochi con squadre di uno spessore elevato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Loro hanno un pubblico che li sostiene e faranno la loro gara in basse alle qualità che hanno. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico Davide Ballardini ha presentato la gara: “La prestazione contro i campioni d’Italia ci dà energia buona, ma bisogna avere la stessa attenzione e personalità anche a Genova per fare una buona gara. (SPORTFACE.IT)

Genoa, Gilardino: "Il Sassuolo ha delle qualità tecniche. Servirà una squadra ordinata" (TUTTO mercato WEB)

«Né Bani, né Vitinha, né Messias e né Malinovskyi recupereranno». «Quelli di Ruslan e Junior – ha proseguito – saranno da valutare la prossima settimana, stessa cosa vale per Vitinha e con Bani faremo delle valutazioni giorno dopo giorno per cercare di non affrettare i tempi e di recuperarli assolutamente se non la prossima per quella finale. (Pianetagenoa1893.net)

Non sarà una partita come le altre per Davide Ballardini. In vista della gara col Genoa di domani, il tecnico del Sassuolo ha commentato in conferenza stampa: "Come abbiamo sempre detto, abbiamo una squadra di ragazzi che ci tengono molto, quindi ci tiene molto, hai preso delle sberle forti con Lecce e Fiorentina, ed è chiaro che la squadra è seria ed è venuta fuori la prestazione contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Sassuolo. Quelli di Ruslan e Junior saranno da valutare la prossima settimana, stessa cosa vale per Vitinha e con Bani faremo delle valutazioni giorno dopo giorno per cercare di non affrettare i tempi e di recuperarli assolutamente se non la prossima per quella finale. (Sassuolonews.net)

"Voglio un Genoa ordinato, equilibrato e concreto per fare una grande partita davanti ai nostri tifosi". Alberto Gilardino non vuole più fermarsi e così i suoi ragazzi, che dopo aver raggiunto la salvezza matematica ora hanno nel mirino Monza e Torino per provare ad agguantare il decimo posto. (Sport Mediaset)