Aiutiamo Joe, il 22enne che ha una malattia gravissima per colpa di un morso di zecca

greenMe.it SALUTE

Un 22enne del Galles da 6 anni convive con una malattia gravissima che gli impedisce di condurre una vita normale, e tutto a causa del morso di una zecca. (greenMe.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Prima ero un adolescente amante del surf e della musica, ora non riesco più neanche ad uscire di casa». È un vero e proprio incubo, quello vissuto da un ragazzo di... (Leggo.it)

Nel 2013 una zecca infetta gli ha provocato una gravissima infezione, nota come malattia di Lyme: la vita di un 22enne è stata devastata (Thesocialpost.it)

«Prima ero un adolescente amante del surf e della musica, ora non riesco più neanche ad uscire di casa». È un vero e proprio incubo, quello vissuto da un ragazzo di... (Il Mattino)

Joe Blackaby, un ragazzo gallese di 22 anni, ha contratto una rara malattia di origine batterica dopo che è stato morso da una zecca nell'estate del 2013. (Notizie.it )

"Prima ero un adolescente amante del surf e della musica, ora non riesco più neanche ad uscire di casa", racconta Joe Blackaby, 22enne del Galles (Fanpage.it)

Blackaby, originario di Caldicot , ha infatti contratto la malattia di Lyme dopo essere stato morso da una zecca nell’estate… (Yahoo Notizie)