Ospedale Ariano, verso la realizzazione dell'impianto di radioterapia

Città di Ariano . IT SPORT

Imminente riorganizzazione della distribuzione delle ore di specialistica ambulatoriale e realizzazione dell'impianto di radioterapia all'Ospedale Frangipane di Ariano Irpino. E' questo ciò che scaturisce dal confronto tra il direttore generale dell'Asl irpina, Maria Morgante, e la delegazione di... (Città di Ariano . IT)

La notizia riportata su altre testate

Il sindaco di Milano Beppe Sala, in un'intervista esclusiva alla Gazzetta ... (AlgheroNewsIt)

(askanews) - L'ipotesi proposta dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, di un restiling dello stadio di San Siro condiviso da parte di Inter e Milan, per evitare la costruzione di un nuovo stadio, piace al numero uno della Pirelli Marco ... (askanews)

Il sindaco Sala propone la spartizione dell'impianto solo con zone dedicate. Foto: Lo stadio di San Siro ha ospitato con successo la finale della Champions League ... (Panorama)

INTER FUTURO SAN SIRO TRONCHETTI PROVERA / MILANO – Stamane nell'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' il Sindaco di Milano ha svelato il progetto del Comune per quanto riguarda il 'Meazza': “Vogliamo uno stadio per due, sia per l'Inter che per il ... (InterLive.it)

Il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, intervistato in esclusiva, dalla Gazzetta dello Spoer, ha parlato dello stadio Giuseppe Meazza e dei progetti futuri realtivi all'impianto. (LaProvinciaNotizie)

L'architetto in Vespa: sale anche la GoPro, idee in movimento per la Milano che verrà (La Repubblica)