Da Napoli: 'Urla riprovevoli dei dirigenti della Juve, meritano la squalifica'

Da Napoli: 'Urla riprovevoli dei dirigenti della Juve, meritano la squalifica'
ilBianconero SPORT

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo?

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7?

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori.

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federico Chiesa illumina la scena anche nella vittoria della Juventus sul Napoli nel recupero di Serie A giocato ieri (2-1): per i colleghi di "Eurosport", il giocatore bianconero, che ha messo a referto l'assist per l'1-0 di Cristiano Ronaldo, è il migliore in campo con un bel 7,5. (Tutto Juve)

Quella notte la squadra bianconera era quarta in A, a 7 punti dalla ca- polista, il Milan e 4 dall’Inter, ma doveva recuperare proprio la partita con il Napoli. Sono passati 87 giorni da un’altra serata, quella del 3-1 al Sassuolo ma sopratutto del suo infortunio. (Tutto Juve)

È probabile, amaramente probabile che sia il quinto posto la dimensione che Napoli, il ruolo che gli spetta Il Napoli si trova attualmente al quinto posto in classifica e per raggiungere la Champions League dovrà elevare di molto la propria media punti. (AreaNapoli.it)

Juventus, Danilo: "Obiettivo Champions. Peccato per i passi falsi"

Le pagelle di Pirlo: scaccia via i fantasmi. Scaccia via i fantasmi e le ombre con umiltà”. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7 (TUTTO mercato WEB)

Ora l'importante è mantenere la concentrazione e terminare al meglio questo campionato". Danilo su Juventus-Napoli. "Sapevamo dell'importanza di questa partita e siamo contenti della vittoria contro il Napoli e della prestazione offerta oggi perchè abbiamo lottato tutti insieme". (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr