Ucraina, Nato e Ue lavorino per la tregua

Lettera43 ESTERI

L'Europa ha scelto di mostrare i muscoli contro Putin. E l'Alleanza atlantica è apparsa belligerante. Ma la priorità è rendere il protocollo di Minsk irreversibile. L'ANALISI. di Armando Sanguini. editoriale. La stretta di mano fra Putin e Poroshenko. (© Ansa) La ... (Lettera43)

Su altre fonti

"Il grosso del lavoro è costituito da 1.500 chilometri di trincee e linee di comunicazione, 8mila fortificazioni per ... (La Voce della Russia)

Domani pomeriggio incontrerà il presidente ucraino Petro Poroshenko, sabato mattina il primo ministro Arseny Yatsenyuk. Roma, 11 set. (TMNews)

"Abbiamo accolto positivamente l'ingresso nel nostro gruppo di un senatore proveniente da una Regione a statuto speciale, quale il Friuli-Venezia Giulia", dichiara... (Nuovo Sud)

Kiev ribadisce l'intenzione di riprendersi la penisola e punta a farlo senza armi. Continuano gli scambi di prigionieri. (il Giornale)

Vladimir Putin ha preso la guida della commissione che controlla l'industria della Difesa, spodestando il vicepremier Dmitri Rogozin. (euronews)

Visioni stupende offerte dagli astronauti della ISS Gli astronauti, a bordo della Stazione spaziale Internazionale (ISS), si prodigano, oltre che ad effettuare importanti esperimenti scientifici, anche ad immortalare le bellezze del nostro pianeta. (Meteo Portale Italia)