Tumore all' utero scambiato per una menopausa precoce | mamma di quattro bimbi morta a 27 anni

Tumore all' utero scambiato per una menopausa precoce | mamma di quattro bimbi morta a 27 anni
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Un clamoroso errore di malasanità ma non solo, quello che ha portato alla morte di una 27enne ,.

1) decessi per covid anche solo positivi a… - CookEatLoveGi : RT @ponyaccia: Tutti noi, purtroppo, abbiamo perso un parente o un amico per il cancro

Trasformiamo il dolore in speranza per… - IaconiBiagio : Alzi la mano chi crede che i numeri sui decessi e i contagi siano reali.

Tumore all'utero scambiato per una menopausa precoce, mamma di quattro bimbi morta a 27 anni (Di lunedì 5 aprile 2021) Era stata colpita da un Tumore del collo uterino , ma per i medici si trattava di una menopausa precoce . (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

In realtà, si trattava di una recidiva dello stesso tumore, con l'emergenza sanitaria scatenata dalla pandemia che aveva rimandato tutti i controlli necessari. Lizzy Evans è morta mercoledì scorso, lasciando quattro figli ed il marito Joshua, di due anni più grande (leggo.it)

La prima analisi di tumore era arrivata quando Lizzy era incinta del suo quarto figlio. La storia di Lizzy Evans. Arriva da Bagillt, in Galles, l’ennesima, drammatica storia di malasanità. (DonnaPress)

Madre di 4 figli muore di tumore all' utero a 27 anni | i medici le avevano diagnosticato una menopausa

La storia della ragazza di Bagillt, nel Galles, inizia quando era in attesa del suo quarto figlio, momento in cui le è stato diagnosticato un tumore all'utero. Subito dopo il parto, indotto otto settimane prima, Lizzy ha iniziato le cure per il cancro andate poi a buon fine. (ilmessaggero.it)

La giovane pensava di essere uscita dal tunnel della malattia riscontrata quando era incinta, ma le cure . Mio fratello e i suoi fi… - flavia_nicolai : Se abbiamo un tetto sopra la testa è perché la ricchezza che hanno avuto i nostri nonni ha permesso loro di avere p… - (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr