MotoGp, paura per Iannone a Misano: cade in prova poi la corsa in ospedale

Today SPORT

E' cominciato male il weekend di Misano per il campione della Ducati Andrea Iannone. A meno di trentacinque minuti dal termine della prima sessione di prove libere del Gp di San Marino, il centauro abruzzese è scivolato sull'asfalto della curva 10, con ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante la frattura alla terza ... Sabato mattina i controlli medici per l'ok definitivo. (Eurosport.it)

Lo spagnolo il più veloce nelle prove, non senza polemiche ... (Quotidiano.net)

Anche quest’anno in occasione del “Gran Premio Tim di San Marino e della Riviera di Rimini”, è scattato il programma di intensificazione dei servizi di controllo economico del territorio da parte dei militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza. (Bologna 2000)

Domenica 11 settembre è stracolma di eventi imperdibili di sport da seguire in tv (guarda la programmazione). (Datasport)

Il Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini entra nel vivo delle sfide in pista (in bocca al lupo per una prontissima ripresa all'infortunato Andrea Iannone, scivolato questa mattina a curva 13) e nella prima giornata i due turni di ... (News Rimini)

Iannone si è ... Il pilota della Ducati, infatti, è caduto rovinosamente dopo pochi minuti della prima sessione di prove libere della MotoGP sul circuito "Marco Simoncelli". (Sport Mediaset)