Spal, De Rossi: “Ferrara sa dare emozioni, ora sta a noi dare soddisfazioni col derby”

Estense.com SPORT

Di Nicolò Govoni Vigilia importante per la Spal di mister Daniele De Rossi, che dopo due sconfitte di fila ha bisogno di ritrovare le proprie certezze per dare una grande gioia al pubblico ferrarese: a vent’anni dall’ultima volta si torna a giocare il derby contro il Modena, un’occasione da sfruttare per sistemare la classifica e ridare energia positiva a tutto l’ambiente spallino. “Obiettivi? È banale e ridondante: l’obiettivo è vincere la prossima partita”, esordisce De Rossi in conferenza stampa. (Estense.com)

Su altri giornali

Modena avanti all'intervallo nel derby con la SPAL. Ma i gialloblù sono in 10 per il rosso a Diaw (TUTTO mercato WEB)

Dopo oltre vent’anni si è giocato oggi allo stadio Paolo Mazza il derby tra Spal e Modena. Per il tecnico della squadra ferrarese Daniele De Rossi è stata la prima stracittadina vissuta da allenatore. (RomaNews)

Intervistato da Sky Sport, al termine di Spal-Modena, il tecnico degli estensi Daniele De Rossi ha così commentato il 2-3 del Mazza. Cosa dice della partita? (TUTTO mercato WEB)

USVF. Fonte articolo e foto: www.legavolley.it Una Vigilar attenta e concentrata non sbaglia a Mirandola e inanella il suo nono successo consecutivo. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Perugia Calcio comunica che da lunedì 5 dicembre ore 16 sarà possibile acquistare, in modalità online presso ricevitorie abilitate Ticketone, i biglietti per la gara Perugia-Spal, in programma giovedì 8 agosto ore 15 stadio “Curi”. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Per i biancazzurri è la terza sconfitta di fila, e adesso la classifica comincia a fare paura. La Spal cola a picco nel derby del Mazza, dove il Modena fa bottino pieno (2-3 il risultato finale) dopo aver giocato oltre un tempo in inferiorità numerica. (il Resto del Carlino)