Russia, Lavrov: “Non abbiamo agenti segreti in Ucraina”

T-mag ESTERI

“Non ci sono né militari né agenti”. Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov smentisce così il segretario di stato statunitense, John Kerry, secondo cui Mosca avesse inviato agenti segreti nell'Ucraina sud-orientale. Lavrov ha inoltre assicurato che il ... (T-mag)

La notizia riportata su altri giornali

Il facente funzione del ministro degli Esteri dell'Ucraina e il capo della diplomazia russa oggi hanno discusso al telefono i preparativi per i negoziati internazionali sulla crisi ucraina a Ginevra, ha riferito l'ufficio stampa del Ministero degli Esteri ucraino. (La Voce della Russia)

(Adnkronos) - La Russia non prendera' parte alla riunione in programma il 17 a Ginevra con Ucraina, Stati Uniti e Unione europea, primo tentativo per l'apertura di un negoziato, se nell'est dell'Ucraina verra' usata la forza contro le forze ... (Ecoseven)

(Adnkronos) - La Russia non prendera' parte alla riunione in programma il 17 a Ginevra con Ucraina, Stati Uniti e Unione europea, primo tentativo per l'apertura di un negoziato, se nell'est dell'Ucraina verra' usata la forza contro le forze ... (Focus)

MOSCA - Situazione incandescente in Ucraina. In città i filorussi si erano già impadroniti del palazzo del governo e della sede del ... (Corriere del Ticino)

E' quanto ha detto il Segretario di Stato Usa, Kerry, nel corso di un colloquio telefonico con il ... (Rai News)

E’ quanto ha detto il Segretario di Forse ti interessa anche: Crimea,Kerry a Mosca: sostenere riforme Lavrov a Kerry, Nato contro il dialogo Kerry:in Ucraina... (Expoitalyonline)