Pensione in anticipo per molti lavoratori: c’è tempo fino al 1° maggio per la domanda, bisogna affrettarsi!

InformazioneOggi.it ECONOMIA

I lavoratori che svolgono particolari mansioni possono accedere alla pensione anticipata, ma solo se inviano una documentazione all’INPS entro specifiche tempistiche. Ecco quali. Una particolare categoria che ha diritto ad andare in pensione in anticipo è quella dei cd. lavoratori usuranti. Si tratta di coloro che svolgono mansioni particolarmente gravose, prestano lavoro notturno, sono addetti alla linea catena, conducono veicoli adibiti al trasporto collettivo con capienza complessiva non inferiore a nove posti. (InformazioneOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

I vaccini a mRna potrebbero stimolare la crescita del cancro e delle metastasi. I dottori e ricercatori sono arrivati ad una serie di conclusioni, dopo aver analizzato a Nimetil-pseudouridina (m1) contenuta nel vaccino. (Il Giornale d'Italia)

Se c’è un problema che più di altri peggiora con il caldo è la ritenzione idrica. Questa problematica colpisce una parte molto ampia della popolazione, soprattutto quella femminile (circa il 40%). (Settesere)

Sono circa 20 milioni gli italiani che soffrono per le gambe gonfie, soprattutto donne, e per loro arriva dagli esperti dell'Afi (Associazione flebologica italiana) 6 consigli per prevenire e lenire l’insufficienza venosa e anche una la “dritta” su un mix di bromelina, enzima estratto dall'ananas, e vitamina C, che secondo una research letter pubblicata sull''International Journal of Angiology and Vascular Surgery può aiutare a ridurre gonfiore e senso di pesantezza del 30%". (IL GIORNO)

La ritenzione idrica è una condizione diffusa che interessa molti individui, soprattutto nel sesso femminile. La ritenzione idrica, o edema, è un accumulo anormale di fluido nei tessuti del corpo, che può causare gonfiore, specialmente nelle estremità, a causa di varie condizioni di salute, alimentazione o squilibri ormonali (DiLei)

La domanda sarebbe aumentata nel corso del tempo e il prezzo dello sperma sarebbe aumentato del 400%. (Il Giornale d'Italia)

Il sangue sarebbe avvelenato in primis perché contiene una proteina tossica come la Spike, che crea effetti avversi pericolosi in chi riceve il sangue, secondo lo studio. Il sangue dei donatori vaccinati contro il Covid è avvelenato. (Il Giornale d'Italia)