Insigne post infortunio: “Tornerò più forte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Insigne ha praticamente già finito la sua stagione dopo la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro, rimediata nel match contro la Fiorentina. Sul sito del club e sul profilo Twitter azzurro, l'attaccante ringrazia i tifosi del Napoli per le telefonate ... (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri media
L’ex centrocampista del Napoli, Valon Behrami ha parlato del suo passato in azzurro lanciando una frecciata velenosa al suo ex allenatore Rafa Benitez, accusandolo di essere stato la vera causa della sua partenza. (TuttoCalciatori.Net)
Per la prima volta, e gratuitamente, i romani potranno praticare sport e adottare buone pratiche, assistiti da professionisti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
"Questi che sto trascorrendo sono i giorni più difficili e duri della mia ... (Corriere della Sera)
Però il Napoli, ora che si è gravemente infortunato Lorenzo Insigne, pressa forte per averlo. Ultime che arrivano ... (TUTTO mercato WEB)
NAPOLI - Prima di partire in direzione Bruxelles, Mertens si è concesso un selfie che lo mostra gasato e sorridente. Toccherà a lui prende la fascia lasciata libera da Insigne, che aveva dimostrato una crescita continua. (Corriere dello Sport.it)
Intanto, attraverso Twitter fa conoscere il suo stato d'animo: "Questi sono i giorni più difficili e duri della mia carriera ma voglio ... Da domani sarà a Castelvolturno per iniziare la riabilitazione. (Il Mattino)