De Paul verso l'addio all'Udinese: "Sono stato chiaro con chi dovevo"

De Paul verso l'addio all'Udinese: Sono stato chiaro con chi dovevo
Tutto Juve SPORT

Rodrigo De Paul vuole lasciare l'Udinese e l'ha detto chiaramente, e con grande rispetto, nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni del The Guardian.

De Paul nell'ultima stagione ha completato il suo processo di maturazione, migliorando soprattutto in fase difensiva: "Si parla di gol e assist ma l'altro giorno cercavo statistiche sui recuperi palla.

Non parlerò da nessun'altra parte perché rispetto tutti all'Udinese, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Milan, la verità sul rinnovo di Calhanoglu: non solo De Paul per sostituirlo. Il centrocampista, nella giornata di oggi, è stato intervistato dal ‘The Guardian’ ed ha parlato del suo futuro: “Sono stato sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro De Paul valuta il suo futuro: possibile l’approdo a Napoli. (SerieANews)

Le dichiarazioni di De Paul infiammano il mercato: tweet dell’Udinese che accende la fantasia dei tifosi friulani. Rodrigo De Paul ha acceso le fantasie dei tifosi di Juve e non solo per le sue dichiarazioni sul futuro: il centrocampista argentino ha detto di aver parlato chiaro con chi di dovere sul da farsi. (Milan News 24)

Ecco le sue dichiarazioni:. “Sono stato molto sincero e chiaro con chi dovevo essere chiaro. Il centrocampista dell’Udinese ha rilasciato un’intervista al The Guardian UK, nella quale ha parlato chiaramente del suo futuro. (CIP)

Udinese, l’annuncio: “De Paul al Napoli?… Possibile”

Il calciatore, tra gli altri, è stato accostato anche al Napoli di Aurelio De Laurentiis: "Sono sempre stato molto sincero e chiaro con chi dovevo. Il trequartista dell'Udinese, Rodrigo De Paul, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista al Guardian soffermandosi, tra le altre cose, sul suo futuro. (AreaNapoli.it)

Il numero 10 dell'Udinese, che sarà tra i protagonisti della Copa America con la maglia dell'Argentina, vuole fare il salto di qualità nella prossima finestra di calciomercato: "Sono stato sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro - ha detto -. (TuttoUdinese.it)

Il dirigente dei friulano Andrea Carnevale ha praticamente anticipato che De Paul e il Napoli sono molto vicini. De Paul a Napoli, è possibile. L’ex attaccante di Napoli e Roma ha anche fatto un passaggio sul neo tecnico azzurro Luciano Spalletti che conosce bene: “Spalletti? (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr