Sophie Codegoni, dopo il GFVip sarà la nuova Bonas di Avanti Un Altro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Queste le parole di Sophie Codegoni per commentare quanto annunciato: “Reputo questo passaggio della mia vita un punto importante dentro la parola gavetta“

Inoltre, la Bruganelli e Sophie si sono incontrate lo scorso anno proprio al Grande Fratello Vip, dove l’opinionista non risparmiava mai un commento contro l’ex tronista, etichettata come la brutta copia di Soleil Sorge.

Da Avanti un Altro negli anni sono arrivati diversi personaggi che hanno poi tentato fortuna nei reality; per la Codegoni si prospetta invece il percorso inverso. (ZON)

Su altri giornali

La moglie di Paolo Bonolis, che ha scelto l’ex vippona per il ruolo dello show di Canale 5, si difende dalle accuse. Sonia Bruganelli al vetriolo contro chi ha parlato di raccomandazione nella scelta di Sophie Codegoni come Bonas di Avanti un Altro: “Chi non riesce rosica”. (Isa e Chia)

Sophie Codegoni Bonas ad Avanti un altro, l’annuncio. È uno dei game show italiani più amati oltre ad avere una lunga storia: la prima puntata infatti è andata in onda a settembre 2011. Ad accendere le luci sulla prossima edizione è stato l’annuncio secondo cui Sophie Codegoni farà parte del cast del programma con il ruolo di Bonas. (DiLei)

Sonia Bruganelli difende Sophie Codegoni dalle accuse. Sophie Codegoni è finita al centro delle critiche. Leggi anche Tommaso Stanzani nel cast del Grande Fratello Vip? (ComingSoon.it)

Soleil Sorge scartata da un noto programma televisivo a causa di un’altra ex gieffina. LA REPLICA DI SOLEIL SORGE E LA STOCCATA A Gabriele Parpiglia. La Sorge ha tenuto a precisare che tale notizia diffusa dal portale di Gabriele Parpiglia sarebbe in realtà una fake news. (361 Magazine)

Il motivo è molto semplice: ad occuparsi dei casting dei programmi di Paolo Bonolis è proprio sua moglie, Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip 6 (ed anche del Gf Vip 7 a breve) Soleil Sorge non ha mai avuto paura di dire ciò che pensa e forse proprio questo era piaciuto tanto a Sonia Bruganelli mentre era nella casa del Gf Vip 6. (ARLEX)

Se devo mandare una dipendente a un incontro, preferisco siano in due Le molestie sul luogo di lavoro sono una triste realtà che negli ultimi anni è venuta sempre più alla luce. (Il Fatto Quotidiano)