Produzione industriale: Csc, primo trimestre piatto. Contributo a dinamica Pil nullo

Finanzaonline.com ECONOMIA

La produzione industriale italiana è stimata sostanzialmente piatta nel primo trimestre, dopo il forte arretramento di fine 2018. Nei primi tre mesi dell’anno si registra una variazione di -0,1%, dopo il -1% rilevato dall’Istat nel quarto 2018. Il contributo dell’industria alla dinamica del Pil sarà… (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Nel primo trimestre del 2019 la produzione industriale italiana è rimasta sostanzialmente piatta, con un calo stimato dello 0,1%, dopo il forte arretramento di... (Virgilio Notizie)

Roma, 30 mar. Le attese dei direttori degli acquisti (Indagine Pmi, IHS-Markit) sono peggiorate… (Yahoo Finanza)

(askanews) - Il Csc, inoltre, rileva un aumento della produzione industriale dello 0,4% in marzo su febbraio, quando è stimato un calo dell'1,3 su gennaio. Roma, 30 mar. (Yahoo Finanza)

Primo trimestre 2019 la produzione industriale italiana è rimasta sostanzialmente piatta, con un calo stimato dello 0,1%. (Quotidianodiragusa.it)

Roma - La produzione industriale italiana è stimata «sostanzialmente piatta nel primo trimestre, dopo il forte arretramento di fine 2018»: è la stima del Centro Studi di Confindust (The MediTelegraph)

LA CRISIROMA A gennaio c'era stato un rimbalzo, a febbraio un tonfo che marzo ha recuperato solo parzialmente. (Il Gazzettino)