Il grande ciclismo approda a Fano. Il 12 marzo previsto in città l'arrivo di una tappa della Tirreno-Adriatico

Vivere Fano SPORT

– La Tirreno-Adriatico, la seconda corsa ciclistica più importante d’Italia al pari della Milano-Sanremo, fa tappa nella città di Fano. Venerdì 12 gennaio presso la Sala Macchi della Delegazione Pontificia Santuario Santa Casa di Loreto (AN) è stata presentata la 53esima edizione di quella che da… (Vivere Fano)

Ne parlano anche altri media

Parte da Castelraimondo la tappa clou della prossima Tirreno-Adriatico, presentata venerdì mattina nella splendida cornice della Sala Macchi all’interno del Santuario di Loreto (nella foto). (Vivere Camerino)

SAN BENEDETTO - Presso la Basilica Santa Casa di Loreto è stata presentata l’edizione 2018 della Tirreno-Adriatico. (TM notizie)

La Tirreno-Adriatico fa tappa a Foligno e Trevi: ecco il programma (Umbriadomani)

Si parte il 7 marzo con la cronosquadre di Lido di Camaiore e si chiude con la classica crono individuale a San Benedetto. Domenica 11 marzo la 5^ tappa terminerà a Filottrano, proveniente da Castelraimondo, città dell’indimenticato corridore italiano. (Aostasports.it)

LORETO - E' stata presenta a Loreto la cinquantatreesima edizione della Tirreno Adriatico, una delle corse a tappe più importanti del mondo dopo i tre grandi giri e asieme alla... (Corriere Adriatico)

Una delle corse a… Dove è andato in scena il vernissage di presentazione della Tirreno-Adriatico. (Il Resto del Carlino)