Nuove accuse di violenze sessuali per Gérard Depardieu: l’attore in stato di fermo

Secondo le prime ricostruzioni, i fatti risalirebbero al 2014 e al 2021 Ancora problemi e accuse per Gérard Depardieu, famoso attore francese che è stato convocato dagli investigatori nelle scorse ore con l’intenzione di essere messo in stato di fermo. Per l’attore, l’accusa è ancora una volta quella di violenza sessuale, reato per cui aveva già avuto diversi ostacoli in passato. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Gérard Depardieu accusato di violenza sessuale: la ricostruzione Ancora una volta accusa di violenza sessuale e molestie a carico di Gérard Depardieu, famoso attore francese nuovamente finito nel mirino delle inchieste. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Riproduzione riservata L'attore, che ha 75 anni, verrà interrogato sui due casi che lo riguardano. (L'Unione Sarda.it)

E’ arrivata la resa dei conti per Gérard Depardieu, l’attore francese più noto al mondo, noto per la sua esuberanza e simbolo degli abusi sessuali che hanno provocato una vera e propria rivolta - il cosiddetto #metoo - nel mondo del cinema francese. (Gazzetta del Sud)

Nuovi guai giudiziari per Gerard Depardieu. L'attore francese, 75 anni, è stato posto in stato di fermo dalla polizia di Parigi dopo essere stato interrogato sulle denunce di violenza sessuale da parte di due donne. (Secolo d'Italia)

Due donne lo accusano di aver subito molestie durante due riprese separate: la prima nel 2014, durante la produzione di "Magicien et les Siamese", di Jean-Pierre Mocky, e la seconda nel 2021, durante le riprese di "Volets Verts", di Jean Becker. (upday IT)

L'attore Gerard Depardieu è stato posto in stato di fermo in un commissariato di Parigi per essere interrogato sulle accuse di molestie e violenze da parte di due donne. Lo si è appreso da fonti degli inquirenti. (ilmessaggero.it)

Le aggressioni sessuali di cui è accusato sarebbero avvenute su due set, nel 2014 durante le riprese del cortometraggio 'Magicien et les Siamois' di Jean-Pierre Mocky e nel 2021 sul set di 'Volets vertes' di Jean Becker. (Today.it)