Mafia, arrestato Ammendola: nell'elenco latitanti più pericolosi

LaPresse INTERNO

Roma, 12 ago. (LaPresse) - E' stato arrestato oggi Giuseppe Ammendola, ricercato che compariva nell'elenco del Viminale dei latitanti di massima pericolosità. L'operazione, compiuta a Torvajanica, frazione del comune di Pomezia, in provincia di Roma, ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Commenti ... E' stato fermato sulla spiaggia di Torvajanica, sul litorale romano. (Il Fatto Quotidiano)

Sono aperti i termini per partecipare all’avviso pubblico, rivolto alle associazioni di volontariato e associazioni sportive presenti sul territorio comunale, per la stipula di... (La Prima Pagina)

“Oltre a non avere servizi come marciapiedi,ciclabile, aree verdi, servizio di vigilanza urbana, oltre a chiusura delle strade... Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta inviata da Alberto M. (IlCorrieredellaCitta.com)

Roma, 12 agosto 2015 - Era nella lista dei 100 ricercati più pericolosi. Ora, però, òe ferie, le farà dietro le sbarre. (Quotidiano.net)

La polizia ha da poche ore diffuso il video dell’arresto di Giuseppe Ammendola, considerato reggente del clan camorristico Contini-Licciardi, inserito nell’elenco dei 100 ricercati più pericolosi. (IlCorrieredellaCitta.com)

La polizia di Stato ha localizzato a Torvaianica (Roma) e arrestato il latitante Giuseppe Ammendola di 53 anni. Era nell'elenco dei cento ricercati più pericolosi. (Corriere2000)