Borghi: «Inter, tripla evoluzione! Difende come nessuno in Europa»

Inter-News SPORT

Borghi ha commentato il percorso dell’Inter e la vittoria di Bologna. Tripla evoluzione e modo di difendere unico in Europa a detta sua. EVOLUZIONE − Stefano Borghi a Dazn non fa che esaltare la Beneamata: «L’Inter è nettamente superiore a tutte le altre, perché ha una rosa molto forte, un allenatore che l’ha messa in campo in modo incredibile e che è partito questa stagione per sbranare il campionato. (Inter-News)

Su altri giornali

Uno dei clean sheet più sofferti ma meritati per lo svizzero, chiamato in causa due volte ma bravissimo a opporsi al fendente di Ferguson nel primo tempo e soprattutto al tentativo ravvicinato di Zirkzee nella ripresa. (Fcinternews.it)

Il secondo gol stagionale del tedesco consegna i 3 punti ai nerazzurri (Fiorentina.it)

SPLENDIDI – La squadra di Simone Inzaghi vince anche contro il Bologna ed è a quota 10 su 10 in campionato nel 2024. La particolarità della partita del Dall’Ara la sottolinea Tancredi Palmeri: «È successa una cosa assurda per chi capisce di calcio. (Inter-News)

L'Inter a Bologna ha perso lo Scudetto, ma a Bologna ha probabilmente conquistato la seconda stella (L'Interista)

PROTAGONISTA – Migliore in campo e match winner di Bologna-Inter, Yann Bisseck ha espresso tutta la sua felicità per il gol segnato. Tanto da registrare una breve clip video, pubblicata poi sui canali social ufficiali della società nerazzurra. (Inter-News)

Cosa imparate da oggi? "Che per competere contro l’Inter dobbiamo essere concentrati in tutte le fasi del gioco. (Fcinternews.it)