Quarto colpo della banda dei bancomat: a Trana fatto saltare un altro distributore

La Stampa ECONOMIA

Ennesimo colpo della banda dei bancomat: la quarta cassa automatica è esplosa nella notte a Trana, dove i banditi hanno colpito una filiale di Intesa Sanpaolo. La banda, però, non è riuscita a portare via nulla. Colpi analoghi - alcuni riusciti altri ... (La Stampa)

Su altri media

Anche se qualcuno resta convinto (e non del tutto a torto) che il cuore della fotografia è il fotoreportage, l’attimo fuggente, la selezione bruciante dello sguardo, un universo in 1/125 di secondo… e anche se in questo senso pellicola o…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il programma si presenta ricco di “Incontri con gli Autori”, “Proiezioni”, “Street Art”, “Letture portfolio” e “35 Mostre” e si snoda tra il dentro e fuori, tra mura e l’esterno, tra strade –... (Elettroradio Informazione)

L'articolo Tentato furto in abitazione via Lessona Torino, gioielli nascosti dentro scarpe e reggiseno sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Gli agenti del commissariato di Anzio-Nettuno, diretti... I condomini di un palazzo di via del Sagittario ad Anzio, poco dopo le ore 19, hanno allertato il NUE per segnalare una persona precipitata nel cortile condominiale. (IlCorrieredellaCitta.com)

I Carabinieri della Stazione di Zola Predosa e del Nucleo Operativo Radiomobile di Bologna Borgo Panigale, hanno avviato le indagini per furto aggravato ai danni dello sportello bancomat della filiale “Banca Popolare dell’Emilia Romagna”, situata in via Risorgimento. (Bologna 2000)

I condomini hanno chiamato per segnalare una persona precipitata nel cortile condominiale. Gli agenti del commissariato di Anzio-Nettuno sono arrivati sul posto subito dopo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)