Lopetegui al Milan, vince il fronte del “Nopetegui”: vicinissimo al West Ham

Europa Calcio SPORT

Julen Lopetegui, tecnico più volte sondato dalla dirigenza rossonera per il post Pioli, avrebbe raggiunto un accordo col West Ham Pare aver prevalso la linea del “Nopetegui” al Milan: l’insurrezione social scaturita dal possibile accordo tra Julen Lopetegui e la dirigenza rossonera, deve aver contribuito a maturare i frutti sperati. Secondo quanto appreso da tuttomercatoweb, infatti, il tecnico iberico sarebbe a un passo dal definire l’accordo totale col West Ham, club inglese che aveva già sondato la disponibilità dello spagnolo negli scorsi mesi incontrando il veto posto dall’ex tecnico del Real, pronto ad attendere una definitiva proposta proveniente da Casa Milan. (Europa Calcio)

Su altri giornali

TMW Lopetegui non sarà il prossimo allenatore del Milan: accordo a un passo col West Ham (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera, negli studi di Sky Sport 24 dopo l'anticipo del sabato tra Verona e Udinese, il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto per parlare di chi potrebbe essere il futuro allenatore del Milan. (Milan News)

Il k.o di Empoli non ha fatto altro che confermare una cosa: il Napoli ha mollato. Al diavolo la dignità, al diavolo l’obiettivo Europa, da mantenere per il quindicesimo anno consecutivo, questa squadra, al netto delle scelte sconcertanti della società, non sta mostrando un minimo di amor proprio, anzi, tutt’altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sacchi scettico su Lopetegui al Milan: "Gli allenatori stranieri da un po' non incantano più" (TUTTO mercato WEB)