Alien: Romulus, il teaser indica i problemi di Prometheus di Ridley Scott in 60 secondi

Nei suoi 60 secondi, il teaser trailer di Alien: Romulus svelato pochi giorni fa ha mostrato tutto ciò che è andato storto con Prometheus di Ridley Scott. Diretto da Fede Álvarez, Alien: Romulus è il nono capitolo della serie di Alien (compresi i film crossover). Al momento non sono stati svelati molti dettagli della trama, ma è stato anticipato che storia sarà ambientata tra gli eventi dei primi due film di Alien, Alien (1979) e Aliens - Scontro finale (1986). (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Il regista dell’attesissima pellicola ha svelato in rete nelle scorse ore il video che anticipa quel che vedremo nella sua nuova fatica cinematografica. Un film di fantascienza il cui trailer suggerisce nuovi Xenomorfi, e inizia riprendendo la sequenza d'apertura del film originale “Alien” del 1979 di Ridley Scott (Sky Tg24 )

Con il debutto del trailer di Alien: Romulus, sembra che l’intenzione di questa nuova produzione sia quella di riportare il franchise alle sue radici horror, come il primo leggendario capitolo di Ridley Scott (SentireAscoltare)

I 20th Century Studios hanno diffuso il poster e il primo teaser trailer di Alien: Romulus, horror-thriller che è stato co-scritto – insieme a Rodo Sayagues (L’uomo nel buio – Man in the Dark) – e diretto da Fede Alvarez (La casa). (IlCineocchio.it)

Curioso quanto l'ispirazione sia ciclica, arrivando a confondere origini e derivazioni. In chiave di genere, soprattutto, l'arte prende la forma ideale di un uroboro, tornando sempre a se stessa e ripetendosi senza fine, in un continuo richiamo al passato che poi diventa presente. (Movieplayer)

Alien: Romulus, diretto da Fede Alvarez, è il prossimo capitolo della serie Alien e usxcirà ad agosto. Il cast comprende Isabela Merced, Cailee Spaeny, Archie Renaux, David Jonsson, Spike Fearn e Aileen Wu. (Movieplayer)

Il regista di Alien: Romulus, Fede Alvarez, ha chiarito in quale parte della timeline si colloca il nuovo lungometraggio, che arriva nelle sale a distanza di sette anni da Alien: Covenant di Ridley Scott (Movieplayer)