Assegni rubati e carte false:14 arresti

Rai News INTERNO

13 febbraio 2015 7.55 Quattordici le persone arrestate dai Carabinieri di Roma per una vicenda di assegni rubati e poi utilizzati per aprire e subito svuotare conti bancari "puliti". Coinvolto anche un dipendente Inail, che alla banda forniva false certificazioni ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Roma, 13 feb (Prima Pagina News) Alle prime luci dell'alba, al termine di un'articolata indagine convenzionalmente denominata “heads of wood”, coordinata dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Roma, Dott. (PPN - Prima Pagina News)

È iniziata stamattina all’alba l’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Roma Trastevere che ha portato all’arresto 14 persone (12 in carcere e 2 con obbligo di firma), tra cui due apriliani, per il reato di associazione per delinquere a vario titolo per la falsità materiale commessa da Pubblico... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono più di 200 vittime colpite dalle 14 persone indagate, in manette anche un dipendente dell'Inail. Roma - Operazione è in corso tra il Lazio e la Campania per sgominare una banda che riciclava assegni rubati. (Roma.OggiNotizie.it)

Redazione 13 febbraio 2015 ... Operazione dei carabinieri che hanno smascherato l'organizzazione; gli arresti tra il Lazio e la Campania. (LatinaToday)

Roma - Sarebbero 14 le persone arrestate dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, su ordinanza del pubblico ministero Laura Condemi, nell'operzione denominata “heads of wood”. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Eur e gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma hanno arrestato questa mattina, a Napoli due rapinatori di Rolex che (Roma Daily News)