ILIAD, l'Amministratore Levi annuncia il lancio della rete fissa e servizi in fibra ottica: ecco quando sarà il lancio ufficiale

In queste ore il CEO del gestore Iliad ha dato la conferma che tra pochi giorni verrà lanciata la fibra di Iliad in versione fisso.

Levi, in questo caso, fa riferimento alla politica aziendale di Iliad che ruota intorno alla trasparenza dei prezzi.

“E’ questione di giorni” e a breve potremmo prendere in considerazione le nuove offerte per il fisso di Iliad

In un secondo momento è previsto anche il lancio su rete FiberCop (TIM). (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Come annunciato anche dall’Amministratore Delegato Benedetto Levi, il gruppo francese Iliad tra pochi giorni lancerà la propria rete fissa con Fibra. (Tecno Android)

L’arrivo di una offerta Internet fissa Iliad si attende dal 2018, anno di arrivo sul mercato italiano di questo operatore low cost francese. Come ha spiegato al Sole 24 Ore, d’altronde, Iliad ha già una roadmap per l’operazione fibra. (Libero Tecnologia)

Al contrario di questi ultimi, tuttavia, quest’ultima si distingue nelle parole di Levi per la trasparenza garantita ai consumatori, unita ovviamente a una forte competitività nel range di offerte proposte Nello specifico Levi si riferisce, sempre implicitamente, a operatori come Kena Mobile (TIM), ho. (Tom's Hardware Italia)

L’attesa è finalmente terminata e dopo diversi rinvii (legati principalmente all’emergenza sanitaria, dai problemi logistici alla carenza di componenti elettroniche etc) già la prossima settimana o quella successiva, si potrà aderire a quella che sarà l’offerta Gigabit di iliad. (Universo Free)