Sampdoria, le pagelle di CM: Verre torna invisibile, Borini fatica da centravanti

Calciomercato.com SPORT

Sampdoria-Sudtirol 0-1 Stankovic 6,5: reattivo di piede su Odogwu quando il Sudtirol ha la prima occasione. Il tiro di Tait si infila all`angolino, e non lo vede partire. Fa una gran parata sul destro (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ospite speciale al Luigi Ferraris quest’oggi. Sugli spalti dell’impianto di Marassi, a seguire il match tra Sampdoria e Sudtirol (vinto 1-0 dagli altoatesini), era presente anche Andrea Radrizzani. L’imprenditore è stato uno degli investitori al fianco di Matteo Manfredi durante l’acquisizione del club blucerchiato, e tutt’oggi, sebbene non faccia più parte degli azionisti del Doria, è in stretto contatto con il presidente del club. (Samp News 24)

Il tecnico del Südtirol Federico Valente è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con la Sampdoria, commentando la prestazione della sua squadra ed elogiando l'atmosfera del pubblico doriano: Fonte: Fc-suedtirol. (Sampdoria News)

Il Sudtirol s’impone, come all’andata, e stavolta 1’1-0 finale è stretto per gli altoatesini, che hanno avuto almeno altre due occasioni importanti con Odogwu (10’) e Arrigoni, al 22’ della ripresa, con doppio intervento di Stankovic, nel secondo caso un miracolo del portiere. (La Repubblica)

Nella giornata di ieri è arrivata una sconfitta interna di misura per la Sampdoria dell’allenatore Andrea Pirlo. Oggi Il Secolo XIX informa del fatto che in occasione della gara di ieri, allo stadio Luigi Ferraris, si è rivisto l’ex azionista blucerchiato Andrea Radrizzani. (Samp News 24)

Südtirol da urlo: i biancorossi espugnano "Marassi". Capitan Tait stende la Sampdoria: altoatesini a meno due dai playoff GENOVA. (il Dolomiti)

"Sapevo che sarebbe stata una partita difficile, più difficile rispetto alle ultime. Il Südtirol è una squadra che ti porta a giocare un tipo di calcio diverso e purtroppo non l’abbiamo interpretata bene. (Sampdoria News)