Fausta Bonino scarcerata, l'infermiera si difende: "Non sono un mostro, mi hanno intimidita"

We-News INTERNO

Fausta Bonino scarcerata, l'infermiera si difende: Dopo la scarcerazione avvenuta mercoledì 21 Aprile, parla Fausta Bonino, l'infermiera arrestata per le morti sospette presso l'ospedale di Piombino. La donna ha dichiarato: "Non sono un mostro, sono ... (We-News)

Ne parlano anche altre fonti

Piombino (Livorno), 24 aprile 2016 - UN ATTIMO di pausa, poi la risposta secca: «No, non farò più l'infermiera». (Quotidiano.net)

Salgono a 14 i decessi attribuiti dalla procura all'infermiera di Piombino. PIOMBINO — L'infermiera Fausta Bonino dopo l'arresto è stata scarcerata dal Tribunale del riesame nei ... (Toscana Media News)

Per fare fronte a crisi energetica legata a prolungato periodo di siccità, il governo di Caracas decide che i dipendenti statali saranno operativi solo il..... (La Repubblica)

La 56enne, scarcerata due giorni e accusata della morte di 13 pazienti, si difende in un'intervista a Quarto Grado: "Ho sempre fatto il mio lavoro con passione". di Biagio Chiariello ... (Fanpage)

"Ho sempre fatto il mio lavoro con passione". (PrimaPaginaReggio.com)

Sommario: Si tratta di una donna originaria del Venezuela. Si tratta di una donna di 41 anni, originaria del Venezuela, ma residente ad Augusta, denunciata ieri dalla Polizia. (Nuovo Sud)