Egitto, Mubarak: ''vogliono uccidermi''

2duerighe ESTERI

Due arresti cardiaci e dei sospetti. Mentre il suo stato di salute si degrada ulteriormente, l'ex presidente Hosni Mubarak, 84 anni, in detenzione dopo la condanna del 2 giugno, accusa le autorità egiziane di volerlo uccidere. (2duerighe)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) Il Cairo - "Vogliono uccidermi", in prigione, "mi salvi, Mr Farid, trovi una soluzione". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse/AP) - Le condizioni di salute dell'ex presidente egiziano Hosni Mubarak sono peggiorate ulteriormente ed è stato necessario l'uso del defibrillatore due volte. Lo riferiscono i medici dell'ospedale della prigione di ... (LaPresse)

- Le critiche condizioni cardiocircolatorie dell'ex presidente dell'Egitto, Hosni Mubarak, hanno richiesto due interventi di defibrillazione in queste ultime ore. Lo ha riferito una fonte dell'ospedale della prigione dove e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ex presidente egiziano, 84 anni, ha avuto due arresti cardiaci che hanno costretto i medici a usare il defibrillatore. Il bollettino degli ultimi giorni. (L'Unità)

Il Cairo, 11 giu. (Il Mondo)

“Il paziente – hanno riferito i medici della ... Il cuore di Mubarak, infatti, nella mattinata di lunedì si è fermato per ben due volte costringendo i medici all'uso del defibrillatore. (PUPIA)