'Ndrangheta a Lamezia: al boss in carcere il pesce estorto al ristorante

LaC news24 INTERNO

Finisce anche il noto ristorante l'Oasi di Gizzeria nel mirino del clan Notarianni-Giampà di Lamezia Terme. Di estorsione aggravata dalle modalità mafiose è infatti accusato Gianluca Notarianni, 24 anni, il quale avrebbe costretto il titolare del ... (LaC news24)

Su altre fonti

Lamezia Terme - Una vasta operazione antimafia della Polizia di Stato ha portato all'esecuzione di nove provvedimenti di fermo di indiziato di delitto emessi dalla Dda di Catanzaro a carico di altrettanti presunti affiliati alla cosca Giampà della ... (Il Lametino)

Questa volta a finire nel mirino del capo della Procura distrettuale antimafia Nicola Gratteri sono i lametini, cittadini e imprenditori, accusati di professarsi a parole contro la mafia ... (LaC news24)

Le indagini hanno portato al fermo di 9 persone accusate di essere parte della cosca "Giampà". (Corriere Quotidiano)

C'è chi pretendeva pranzi gratis dai ristoranti, chi preferiva ritirare carne e pesce senza pagare e chi aveva preso di mira il titolare di una parruccheria per uomo a prestare in suo favore la propria opera, consistente in dieci tagli di capelli per ... (LaC news24)

Gli indagati rispondono di associazione per delinquere di stampo mafioso e di numerose estorsioni e intimidazioni a carico di ... Sono stati fermati 9 presunti affiliati al clan Giampà. (La Prima Pagina)

LAMEZIA TERME, 28 GIUGNO - Maxi operazione antimafia della Polizia di Stato a Lamezia Terme. (InfoOggi)