Inghilterra, il Big Ben rischia di cadere: 55 milioni di euro per 3 anni di restauri

Il Messaggero ESTERI

I rintocchi della campana più famosa al mondo sono destinati a cadere nel più profondo silenzio, almeno per tre anni. Il Big Ben, la torre dell'orologio, simbolo di Londra cade a pezzi e ha bisogno di drastiche riparazioni per almeno 40 milioni di ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Grazie alla regolarità dei parziali di giornata (3,2) è ITA 405 Vigne Surrau del CN Arzachena (timonato da Enrico Strazzera) a portarsi al comando della classifica provvisoria stilata dopo la prima giornata della terza tappa del Circuito... (Prima Pagina News )

I rintocchi della campana più famosa al mondo sono destinati a cadere nel più profondo silenzio, almeno per tre anni. (La Stampa)

Con tre vittorie sulle quattro prove disputate, è ITA 212 Jamaica (CNM Carrara, 3 punti; 1,1,5,1 i parziali) armato e timonato da Pietro Diamanti (questa volta in equipaggio con Giuseppe Garofalo, Fabrizio Ginesi e Gabriele Zoppi) ad aggiudicarsi il Trofeo J24, manifestazione ben organizzata dal Circolo... (Prima Pagina News )

La torre altissima che simboleggia proprio la città, con tanto di campana e orologio più famoso del mondo, sta praticamente ... (RP News)

Kate Middleton splendida nel suo vestito rosso e con la tiara di diamanti da principessa ha brindato con il presidente cinese Xi durante il banchetto a..... (La Repubblica)

Londra: Big Ben cade a pezzi, servono 55 milioni di euro (La Repubblica)