F1 | Vettel, la reazione incredula al passaggio di Hamilton in Ferrari

F1inGenerale SPORT

Anche Sebastian Vettel ha commentato la notizia del passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari, rivelando di essere rimasto parecchio incredulo Nonostante il terribile inizio di campionato, Lewis Hamilton resta comunque uno dei nomi più chiacchierati, con il sette volte campione del mondo che lascerà Mercedes a fine stagione dopo 11 anni per accasarsi in Ferrari. Nell’ultimo mese, sono diverse le personalità del paddock che si sono espresse su quello che è stato ribattezzato come ”il colpo del secolo”, e adesso è il turno di Sebastian Vettel, storico rivale di Lewis negli ultimi anni, il quale ha rivelato di essere rimasto parecchio incredulo. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri media

Nonostante il ritiro di Verstappen causato da un problema idraulico ai freni, c’è il sospetto che Sainz avrebbe comunque lottato per la vetta, dimostrando il grandissimo progresso della Ferrari rispetto alla stagione precedente. (SPORTFACE.IT)

Interpellato dai canali ufficiali della Formula 1, Lewis Hamilton parla del suo futuro approdo in Ferrari nel 2025 come sfida finale della sua leggendaria carriera. (F1-News.eu)

Dopo voci che rimbalzavano dai media italiani e quelli inglesi, alle 20:00 di quel giorno di ormai quasi due mesi fa, è arrivata l’ufficialità dagli uffici stampa delle parti coinvolte. (Automoto.it)

Le prestazioni attuali di Ferrari e Mercedes non lasciano dubbi sulle "condizioni di salute" in cui versano la SF24 e la W15. (Autosprint.it)

Toto Wolff ha raccontato del giorno in cui Lewis Hamilton gli ha svelato di aver firmato con la Ferrari a partire dal 2025. (Fanpage.it)

Il team principal della Mercedes si è espresso così ai microfoni di Fox Sports Australia: "Glielo ho già detto che il Rosso colore della Ferrari, ndr non gli dona". "Poi farebbe bene a immaginarsi e ricordarsi i nostri scarichi, perché li vedrà spesso il prossimo anno", ha aggiunto in conclusione l'austriaco. (Formula1 Web Magazine)