Allerta Meteo, temporali esplosivi al Centro/Sud: ultime ore di caldo in Calabria e Sicilia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stretto web INTERNO

Allerta Meteo, violenti temporali con grandine e forte vento al Centro/Sud: temperature in picchiata. La tempesta sta arrivando a Roma, poi nel pomeriggio si concentrerà in Puglia. Ultime ore africane in Calabria e Sicilia (Stretto web)

La notizia riportata su altri media

La Protezione civile della Regione Marche ha emanato un avviso di allerta meteo per temporali con conseguente criticità per rischio idrogeologico valevole fino alla mezzanotte di oggi. (Vivere Pesaro)

Chiusi alcuni parchi della Campania (Napoli.zon)

Puglia e Molise subiranno il peggio di questa ondata di maltempo: alto rischio di grandine enorme, tornado, venti distruttivi e nubifragi (Meteo Web)

La mattinata di giovedì si è aperta con un'alba soleggiata e frizzante: a Forlì la temperatura minima è stata di 17,1°C alle 6, ma nel forese la colonnina di mercurio è oscillata tra 14 e 16°C (ForlìToday)

Ultime ore africane in Sicilia La tempesta sta arrivando a Roma, poi nel pomeriggio si concentrerà in Puglia. (Meteo Web)

La mattinata di giovedì si è aperta con un'alba soleggiata e frizzante: a Cesena la temperatura minima è stata di 16,1°C alle 6 (CesenaToday)