Calcio, oggi il derby della Mole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

La domenica di serie A al via alle 12.30 con il Napoli in trasferta a Cagliari. Fra le gare delle 15 il derby della Mole Torino-Juventus. Il posticipo è Inter-Genoa. Domani altre 2 partite Fiorentina-Sassuolo e il big match Roma-Milan. Ieri le vittorie ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club abruzzese potrebbe cedere diversi elementi tra cui Aquilani, Zampano, Verre, Coda, Manaj e altri Il Pescara di Massimo Oddo è stato preso di mira dopo la sconfitta di Crotone. Cori, striscioni e non solo. (Calcio News 24)

In attesa di conoscere chi tra Roma e Milan perderà terreno (o entrambe in caso di pareggio), la Signora allunga il passo. (Guerin Sportivo)

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. 11 dicembre ... (Sport Mediaset)

143° Derby della Mole in Serie A, 67ª vittoria bianconera, 30ª in casa dei granata: la Juventus conquista in rimonta per 3-1 la stracittadina con la doppietta di Gonzalo Higuain e il sigillo di Miralem Pjanic. (TuttoJuve.com)

Zappacosta 6.5: in fase difensiva è favorito dal fatto che la ... È invece incolpevole sia sue due gol di Higuain che su quello di Pjanic che chiude la partita. (Calciomercato.com)

Per il tecnico serbo il morale, dunque, è sempre alto. Perdere contro la capolista e la probabile vincitrice finale del titolo ci sta. (SuperNews)