Finalmente sì ai matrimoni gay anche in Italia

Donna Glamour INTERNO

Unioni civili: si chiameranno così i nuovi “matrimoni gay”. Molto simili al matrimonio tranne che per due aspetti essenziali: non si chiama matrimonio e non si possono adottare bambini esterni alla coppia. Dopo anni di tira-e-molla su Pacs, Dico e DiDoRe, ... (Donna Glamour)

La notizia riportata su altri media

CIVITAVECCHIA - Appuntamento con l’iniziativa promossa dal Coordinamento delle Associazioni Ambientaliste (Nessun Dorma, Forum Ambientalista, Piazza Pulita, No Coke, Comitato Antidiscarica, ISDE Medici per l’Ambiente, Italia Nostra) del comprensorio per sabato 18 ottobre alle 9,30 davanti l’Autorità Portuale,... (La Voce del Popolo )

Paolo De VitoUniversità di Roma Tor Vergata, e vedrà la partecipazione […] (La Voce del Popolo )

(Municipio IX)«Si terrà il 3 novembre il primo tavolo di confronto per la realizzazione del “progetto #Michela” deciso dalla Giunta municipale come misura sperimentale per il contenimento del fenomeno della (Roma Daily News)

Uomini e donne dello stesso sesso, in Olanda, si possono sposare dal 1 aprile 2001. I matrimoni gay in Europa. (Vanity Fair.it)

CIVITAVECCHIA – Si è svolta stamani, con partenza alle 10 circa dal piazzale antistante l’Autorità Portuale, la “3^Marcia della Salute” in contrapposizione al becero sviluppo, sintomo inconfutabile di inquinamento e deturpazione dei beni ambientali, con allo stesso […] (La Voce del Popolo )

(ASCA) - Roma, 15 ott 2014 - "Forza Italia e' stato il primo partito a chiedere che, di fronte al pasticciaccio dei matrimoni gay effettuati all'estero e registrati da alcuni sindaci, la politica avesse un sussulto di dignita' e decidesse di affrontare la questione delle ... (Agenzia di Stampa Asca)