Strage Parigi: tutto quello che sappiamo in numeri

Solo News ESTERI

Quattro sono francesi, uno probabilmente siriano. Samy Amimour, anche lui era al Bataclan. Nei 'radar' dei servizi francesi, era stato incriminato nell'ottobre 2012 per associazione a delinquere in relazione a un'organizzazione terroristica "a causa di ... (Solo News)

Su altri media

Fonti di polizia hanno comunicato che un video conferma l'esistenza di un nono terrorista. In precedenza i media francesi avevano rivelato che c'è un ... (il Giornale)

Ecco Abdeslam Salah, uno dei terroristi dell'Isis autore delle stragi di venerdì 13 novembre mentre passeggia in giro per Parigi a due passi dai luoghi dove la sera stessa colpirà con il resto della cellula del Califfo. (Panorama)

Il guerriero Kaulder sopravvive alla strage che devasta il suo gruppo di guerrieri... (MovieSUSHI)

Hanno pronunciato insulti..... Tre gli aggressori, che si sono dati alla fuga all'arrivo di una vettura. (La Repubblica)

PARIGI – C'erano anche delle siringhe, degli aghi e delle cannule in uno dei covi dei terroristi che hanno compiuto gli attentati di Parigi venerdì 13 novembre. (Blitz quotidiano)

17 novembre 2015. La mente degli attentati è l'ex capo della cellula di Verviers, ora latitante Caccia aperta a Salah. (Il Centro)