Pensioni ultime notizie: bugie “d’oro” dal governo Renzi, che novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PENSIONI ULTIME NOTIZIE (2 MARZO 2015) – Oggi parliamo di altre bugie del governo Renzi (che novità, direte voi): una vera perla sulle pensioni d’oro. L’ex sindaco è stato colto in evidente contraddizione dalla trasmissione Presa Diretta (che già aveva bastonato il governo Renzi sulla riforma scuola).... (Newspedia)
Ne parlano anche altri giornali
PENSIONI ULTIME NOTIZIE (28 FEBBRAIO 2015) – Sei novità, sei scossoni per la riforma del Governo Renzi: è la proposta di Gianni Cuperlo, esponente della minoranza Pd, al Presidente del Consiglio Matteo Renzi e al suo Governo. (Newspedia)
Il suo posto viene temporaneamente preso da Karin Egarter, l’asssessore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Nell’occasione è stata dragata dal torrente una certa quantità di... (Bologna 2000)
Il tono è lo stesso di sempre, ma stavolta Beppe Grillo rinuncia al piglio canzonatorio e si fa interessato, partecipe, quasi suadente. Ora in Aula al più presto un disegno di legge M5S sul reddito di cittadinanza»... (La Stampa)
Costruisci un tavolo su questo e apri il confronto anche alle forze di opposizione che... Esiste da almeno vent’anni una raccomandazione europea che indica con precisione il diritto al reddito come forma primaria di inclusione sociale. (Newspedia)
Lavoretti in casa, piccole ristrutturazioni, caldaie da sistemare per parenti e amici e addirittura due poltrone d’antiquariato richieste come pegno (Umbria24)