Jovanotti: “Maradona, un Dio”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com ESTERI

Ho amicizie nell’Inter con la famiglia Moratti, ma se devo proprio scegliere la squadra devo dire che sono un po’ romanista per una serie di coincidenze, ma senza trasporto devo ammettere.

Io adoro le storie del calcio, dei romanzi e delle storie che ne escono come quelle di Maradona e non solo“.

E Maradona era uno di quelli“

Jovanotti si dice un po’ romanista ed salta Diego Armando Maradona: “Praticamente come un Dio, con le sue fragilità”. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

La trama di The Fist Lady. The First Lady è una serie tv creata da Aaron Coley in onda su Showtime e ancora inedita in Italia. Nella serie compaiono Gillian Anderson, Michelle Pfeiffer, Dakota Fanning, OT Fagbenle, Aaron Eckhart, Kiefer Sutherland e appunto Viola Davis. (Tutto.TV)

Da Paolo Sorrentino, Giuseppe Tornatore, Eduardo Scarpetta e Miriam Leone, Aurora Giovinazzo e Gabriele Mainetti fino a Jude Hill, il giovane interprete di Belfast di Kenneth Branagh. (Servizio a cura di Eva Carducci). (ilmessaggero.it)

"Ennio", tributo di Giuseppe Tornatore a Morricone, ha ottenuto i David per il miglior documentario, per il montaggio e il miglior suono Monica Zappelli e Donatella Di Pietrantonio hanno avuto invece quello per la sceneggiatura non originale per "L'arminuta". (il Dolomiti)

David di Donatello 2019, tutte in nero e con le piume: i look delle star sul red carpet. Ieri sera sono andati in scena i David di Donatello, gli Oscar del cinema italiano, e sono state molte le star che hanno calcato il red carpet. (Fanpage)

É bene che lo ricordiamo anche noi napoletani e diamo atto che questo apparato è frutto della intuizione dell’ex sindaco Luigi de Magistris e del lavoro di tanti dipendenti del Comune di Napoli. Napoli è stata la protagonista assoluta ai David di Donatello assegnati ieri, il giornalista Paolo Chiariello ha voluto ringraziare pubblicamente l'ex Sindaco. (AreaNapoli.it)

Pur sottolineando le problematiche relative alla crisi delle sale – Carlo Conti e il ministro Dario Franceschini ne hanno parlato inaugurando la cerimonia – sono stati i messaggi positivi e ricchi di speranza a dominare la serata. (Il Sole 24 ORE)