Ag. Bacca: “Carlos è venuto al Milan per vincere, vuole altri trofei”

News Mondo SPORT

Il futuro di Carlos Bacca è in rossonero, parola del suo agente. Il procuratore del centravanti colombiano, Sergio Barila, ha ribadito ai microfoni di calciomercato.it la volontà del suo assistito di rimanere al Milan: “Alcune squadre cinesi sono ... (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rossoblù stanno intensificando la preparazione e anche oggi,... (Calcio News 24)

MILAN NEWS – L'8 gennaio prossimo riparte il campionato ed a San Siro è previsto il match tra Milan e Cagliari; una sfida che dirà se i rossoneri possono continuare a far bene sulla falsa riga della vittoria in Supercoppa. (MilanLive.it)

Il colombiano non ha nessuna intenzione di lasciare i rossoneri. Lo dice in un'intervista Sergio Barila: "E' venuto a Milano per vincere e vuole conquistare altri trofei dopo la Supercoppa". (Sky Sport)

Ecco di seguito l'intervista realizzata da «La Gazzetta dello Sport» E' bastato una doppietta al derby per entrare nel cuore di tutti i tifosi del Milan e diventarne un orgoglio. Presente e futuro del Milan, lo afferma il padre-agente di Suso. (Calcio News 24)

L'offerta cinese per Bacca potrebbe essere irrinunciabile. Secondo Tuttosport, sono Guangzhou Evergrande, Shanghai Shenhua e Tianjin Quanjian i club ... (Notizie.it)

"E' venuto a Milano per vincere e vuole ... "Alcune squadre cinesi sono interessate a Carlos, ma lui è contento al Milan e vuole restare". (LaPresse)