Consulta, Bruno indagato a Isernia. Forza Italia conferma il suo candidato

La Repubblica INTERNO

Il senatore forzista in corsa per la carica di giudice della Corte Costituzionale smentisce. Il Pd: "Nessuna nuova indicazione".. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il premier Matteo Renzi butta acqua sul fuoco dopo l'ennesima fumata nera per l'elezione dei membri del Csm, e ha risposto alle critiche di Giorgio Napolitano. (Lettera43)

I capigruppo forzisti Paolo Romani e Renato Brunetta hanno dichiarato in una nota: "Bene ha fatto il senatore Donato Bruno a precisare la sua posizione in merito alla 'notizia' pubblicata questa mattina da 'Il Fatto Quotidiano', e bene ha fatto ad incaricare un legale per tutelare la sua reputazione nelle... (Prima Pagina News )

- "Un'istituzione come la Corte Costituzionale penso meriti ben altro trattamento". Cosi' il presidente della Consulta Giuseppe Tesauro sullo stallo in Parlamento per l'elezione dei componenti laici, a margine della cerimonia di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Aula di Montecitorio è in fibrillazione: dopo il succedersi di continue fumate nere, è nuovamente in corso la votazione del Parlamento in seduta comune per eleggere due giudici costituzionali e due membri laici del Consiglio superiore della magistratura. (Italia 24 News)

Su Consulta e Csm "ha totalmente ragione il Presidente della Repubblica, sia nel metodo che nel merito. Credo che il ... (il Giornale)

L'incastro dei veti incrociati e la difficoltà di arrivare a un accordo "bipartisan" tra partiti paralizzano il Parlamento che, per la XII volta consecutiva, non è riuscito a votare neanche ieri i due giudici per la Corte Costituzionale e i due componenti laici per ... (America Oggi)