La storia di Raducanu, l'orgoglio di Londra: dai palleggi nel vicolo cieco alla finale degli Us Open

La storia di Raducanu, l'orgoglio di Londra: dai palleggi nel vicolo cieco alla finale degli Us Open
La Stampa SPORT

Poi però ha ceduto, accordandosi con Channell 4, e quindi la Gran Bretagna potrà vedere in diretta la finale senza scucire un penny

Credo sia quello che fa la differenza fra un giocatore mediocre e uno che arriva alla finale degli Us Open».

È la prima inglese che gioca una finale Slam dal 1977, quando Virginia Wade raccolse il piatto di Wimbledon dalle mani di Elisabetta II.

La Raducanu ha iniziato a giocare a tennis a 5 anni, a 13 ha vinto il suo primo match in un torneo Itf. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Continua l’incredibile sogno di Raducanu e Fernandez. Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Leylah Fernandez e Emma Raducanu sfida valida per la finale del torneo singolare femminile US Open 2021 a Flushing Meadows. (OA Sport)

Nell'estate della 'doccia fredda' di Wembley ci pensa una ragazzina di 18 anni a scaldare i sogni infranti degli inglesi: Emma Raducanu, nata a Toronto da papà rumeno e mamma cinese ma volata a due anni con la famiglia in un sobborgo a sud ovest di Londra, è la nuova regina di New York. (Sky Sport)

Chissà se Leylah Fernandez, che a 19 anni domani giocherà la finale femminile degli Us Open, conosce i Måneskin. La 19enne Fernandez in finale agli Us Open dopo aver sconfitto le più forti tenniste del circuito. (La Stampa)

Raducanu-Fernandez, US Open: diretta tv, streaming, pronostici

Abbiamo vissuto un altro momento storico allo US Open“ Raducanu sarà numero 23 del mondo la prossima settimana (prima di Wimbledon era fuori dalle prime 300), Fernandez, invece, salirà al numero 27. (LaPresse)

La favola di Emma Raducanu che a 18 anni vince gli US Open, ed è partita dalle qualificazioni Un torneo incredibile ha giocato Emma Raducanu, che dopo aver superato le Qualificazioni ha vinto gli US Open. (Sport Fanpage)

Dove vedere Raducanu-Fernandez in diretta tv e streaming Raducanu-Fernandez è la finale del singolare femminile degli US Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr