30 Aprile 2022 Sant’Antioco – “Sa Storia De Sa Sardigna Cun Cantus E Contus”

Il governo piemontese rifiutò di accogliere qualsiasi richiesta, perciò la borghesia cittadina con l’aiuto del resto della popolazione scatenò il moto insurrezionale.

L’iniziativa (con ingresso gratuito) sarà aperta al pubblico munito di green pass rafforzato e si terrà nel rispetto delle norme e disposizioni anticovid

30 Aprile 2022 Sant’Antioco – “Sa Storia De Sa Sardigna Cun Cantus E Contus”. Sa die de sa Sardigna è la giornata dell’orgoglio sardo, del riscatto sociale e della cacciata dei Piemontesi: un giorno di risveglio dal dominio sabaudo che ancora rimane impressa nei cuori e nei ricordi di tutto il popolo sardo. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

L’importo del trattamento integrativo riconosciuto è poi indicato nella certificazione unica dei redditi di lavoro dipendente e assimilati (Cu). La lavoratrice ha diritto al trattamento integrativo e, nel caso, deve farne richiesta al datore di lavoro? (Il Sole 24 ORE)

Per i redditi, invece, che vanno dai 15 ai i 28 mila spetta solo se la somma di tutte le detrazioni che spettano sia superiore all’imposta lorda. Come cambia il Bonus Renzi dal 1° gennaio 2022. La legge di bilancio 2022 non ha cambiato l’importo del bonus, che resta di 100 euro al mese, ovvero 1.200 euro annui. (Gazzetta del Sud)