Toro, ecco il Sassuolo che sogna ancora l'Europa

Toro, ecco il Sassuolo che sogna ancora l'Europa
Toro.it SPORT

Sassuolo: l’obiettivo è l’Europa. Il Sassuolo sta facendo un ottimo campionato.

Belotti e compagni arrivano a questa sfida dopo la vittoria a Cagliari 0-1 con gol di Bremer, mentre la squadra di De Zerbi arriva al match contro il Toro dopo il pareggio 1-1 contro il Bologna.

Dopo la sfida contro il Toro il Sassuolo affronterà proprio il Napoli, mercoledì 3 marzo alle 18:30.

Nel Sassuolo dovrebbe saltare il match contro il Toro Boga infatti, dopo l’infortunio, sarà difficile vedere l’ivoriano tra i convocati per il match contro i granata

Sarà una sfida molto importante per i neroverdi se vorranno ancora inseguire il sogno Europa. (Toro.it)

Su altri giornali

A riportarlo è Sassuolonews.net Sassuolo, recupero a rilento per Boga: dovrebbe saltare anche il Torino. vedi letture. Dopo aver saltato le partite contro Crotone e Bologna, Jeremie Boga potrebbe essere costretto a saltare anche la sfida contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Pierini è stato il vice di Di Francesco Non solo il rinnovo di Andrea Belotti tormenta il Torino. (Torino Granata)

STATISTICHE – Nell’ultima gara, giocata contro il Bologna, il gol di Roberto Soriano è scaturito da un errore abbastanza evidente della retroguardia del Sassuolo. Il Sassuolo, infatti, ha la seconda peggior difesa della parte sinistra della classifica (Toro News)

Sassuolo, verso il Torino: giornata di riposo per i neroverdi

Non solo il rinnovo di Andrea Belotti tormenta il Torino. Pierini è stato il vice di Di Francesco (Torino Granata)

Non solo, visto che sembra che siano coinvolti anche due membri dello staff, motivo della sospensione della seduta programmata per oggi. Squadra e staff si sottoporranno a nuovi tamponi e proprio per il numero crescente di casi resta a rischio la sfida col Sassuolo (Toro.it)

Il Sassuolo tornerà sul terreno del Mapei Football Center domani pomeriggio, per continuare a preparare il prossimo impegno di campionato in programma venerdì sera alle 20:45 contro i granata di Davide Nicola allo stadio Olimpico Grande Torino. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr