Milan, risposta alle polemiche rossonere: “Succede sempre in Champions”

SerieANews SPORT

La sfida di San Siro tra Atletico Madrid e Milan ha generato molte polemiche con il club rossonero sconfitto dopo un’ottima gara e tante polemiche arbitrali.

Nel corso della conferenza il ‘Cholo’ ha parlato anche della situazione riguardo gli infortuni di Joao Felix e Savic

LEGGI ANCHE > > > “Siamo davvero lontani”: la frase che fa tremare i tifosi della Juventus. Riguardo alle polemiche del match di andata Simeone ha spiegato: “Succede sempre in tutte le sfide di Champions League (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Gli do le parole chiave, lavoro chiave per fare quello che devi fare. Non voglio essere qua per qualcosa che ho fatto prima, voglio essere qua per quello che faccio nel presente. (TUTTO mercato WEB)

Contro la squadra di Simeone, servirà il miglior Milan per sognare l'impresa. "Abbiamo incontrato avversari di altissimo livello, la cosa positiva è che abbiamo dimostrato di non essere troppo distanti da questi avversari” le parole di Pioli alla vigilia. (Tuttosport)

Dal momento del sorteggio sapevamo che sarebbe andata in un certo modo, rispettiamo il rivale e vogliamo raggiungere l'obiettivo. Champions League, programma e risultati. Simeone senza Joao Felix. All'andata ci sono state polemiche da parte dei milanisti, per l'espulsione di Leao dopo mezz'ora di gioco, ma secondo Simeone non ci saranno strascichi sulla gara di domani: "No, perché succede in tutte le partite di Champions League. (Corriere dello Sport.it)