Milan, risposta alle polemiche rossonere: “Succede sempre in Champions”

Milan, risposta alle polemiche rossonere: “Succede sempre in Champions”
SerieANews SPORT

La sfida di San Siro tra Atletico Madrid e Milan ha generato molte polemiche con il club rossonero sconfitto dopo un’ottima gara e tante polemiche arbitrali.

Nel corso della conferenza il ‘Cholo’ ha parlato anche della situazione riguardo gli infortuni di Joao Felix e Savic

LEGGI ANCHE > > > “Siamo davvero lontani”: la frase che fa tremare i tifosi della Juventus. Riguardo alle polemiche del match di andata Simeone ha spiegato: “Succede sempre in tutte le sfide di Champions League (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

"Abbiamo incontrato avversari di altissimo livello, la cosa positiva è che abbiamo dimostrato di non essere troppo distanti da questi avversari” le parole di Pioli alla vigilia. Il Milan, per provare a restare in corsa per una qualificazione agli ottavi quasi impossibile, non può prescindere da un successo al Wanda Metropolitano, la tana dell'Atletico Madrid (diretta in esclusiva su Amazon Prime Video) che all'andata espugnò San Siro in rimonta, nel finale, non senza polemiche. (Tuttosport)

Atletico Madrid-Milan, Simeone senza Joao Felix: "Lo rivoglio presto"

Poi ognuno ha il suo carattere, ma è una cosa che mi fa effetto e che mi stimola. Gli do le parole chiave, lavoro chiave per fare quello che devi fare. (TUTTO mercato WEB)

Dal momento del sorteggio sapevamo che sarebbe andata in un certo modo, rispettiamo il rivale e vogliamo raggiungere l'obiettivo. Champions League, programma e risultati. Simeone senza Joao Felix. All'andata ci sono state polemiche da parte dei milanisti, per l'espulsione di Leao dopo mezz'ora di gioco, ma secondo Simeone non ci saranno strascichi sulla gara di domani: "No, perché succede in tutte le partite di Champions League. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr