Franco Gabrielli a Messina per “Io non Rischio 2014”

MessinaWebTv - La WebTv della tua terra - INTERNO

Il sistema più efficace per difendersi da un rischio è conoscerlo. Questo tipo di conoscenza, per essere realmente utile, di solito comporta un livello di approfondimento che difficilmente può essere comunicato con un semplice spot radiofonico o televisivo. (MessinaWebTv - La WebTv della tua terra -)

Ne parlano anche altri giornali

Il Dipartimento Nazionale della protezione civile ha contattato oggi, accanto ad altre Regioni, anche la Provincia autonoma di Trento per verificare la disponibilità della protezione civile trentina a partire in aiuto alle popolazioni di Genova e della Liguria, ... (la VOCE del TRENTINO)

Vigili urbani e Protezione Civile lunedì dopo le 15 hanno percorso le aree più a rischio, come quella del Fereggiano e del Bisagno, per avvertire la popolazione con gli altoparlanti ammonendo i cittadini a non uscire da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

gabrielli Dopo l'ennesima tragedia annunciata, Franco Gabrielli – capo del Dipartimento della Protezione Civile Nazionale – si è recato ieri pomeriggio in visita a Messina, per presenziare alla campagna d'informazione e sensibilizzazione sui rischi del ... (Stretto web)

Genova La colonna mobile della Protezione civile delle regioni, coordinata dal Friuli Venezia Giulia, regione capofila della commissione nazionale sta raggiungendo Genova. Nello specifico sono ... (Genova OggiNotizie)

Protezione civile alluvione Genova 2014. Partiranno in giornata con destinazione Genova, dove si attendono nuovi forti temporali nelle prossime ore, ... (Blasting News)

È stata presentata oggi, presso la Direzione Regionale di Inail Lazio in via Nomentana 74, la seconda edizione della campagna “Sicurezza ovunque”, volta a sensibilizzare studenti, insegnanti e genitori sull’importanza di adottare comportamenti sicuri nella vita e negli ambienti di tutti i giorni... (Latina24ore.it)