Ilva, Emiliano: “Chiudiamo l'Ilva così com'è. Taranto non può più sopportare”

Corriere di Taranto SALUTE

“Taranto non può più accettare che il suo sviluppo e il suo futuro sia legato alla produttività di una fabbrica realizzata con metodi inquinanti. Capisco i tarantini che chiedono la chiusura dell'Ilva, anzi se qualcuno decidesse di procedere alla ... (Corriere di Taranto)

La notizia riportata su altre testate

Da Nicola Brescia, presidente del Comitato Cittadino Fibronit, un vero grido di gioia per quello che accadrà domani a Bari L'articolo Fibronit, andiamo a cominciare!!! sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

E’ stato aperto il cantiere per la messa in sicurezza permanente della Fibronit, il sito d’interesse nazionale dove per anni sono stati prodotti manufatti in amianto L'articolo Fibronit, al via la bonifica definitiva sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Lo ha detto Ezio Bonanni, presidente dell'Ona (Osservatorio Nazionale Amianto), in occasione della prima tappa del workshop sul tema, che toccherà ... (Oltre Free Press)

15 ottobre 2016 17:41 ... Il capoluogo, con la sua 'fabbrica della morte' tra le città più colpite. (BariToday)

I morti per mesotelioma nella città di Taranto, tra il 2006 e il 2011, sono la metà di quelli censiti nell'intera Puglia dal Registro regionale. Ci sono dei numeri che vanno oltre qualsiasi considerazione. (Quotidiano di Puglia)

Nero su bianco. Il governatore Michele Emiliano non usa perifrasi per introdurre le conclusioni di una ricerca ... (LA RAMPA di NAPOLI)