Di Canio: "Ljajic? Ragazzino viziato"

Tiscali SPORT

Anche Paolo Di Canio, interpellato da Sky, ha voluto dire la sua sul caso Delio Rossi, schierandosi in difesa del suo ex allenatore: "Adem Ljajic? Un ragazzino viziato, di 19 anni, che prende in giro un allenatore sotto gli occhi di tutti. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

FIRENZE, 4 MAG - La famiglia dell'attaccante serbo della Fiorentina Adem Ljajic non sporgerà querela nei confronti di Delio Rossi: lo ha fatto sapere la società viola contattata in serata dall'entourage del giocatore. (Rai Sport)

L'aggressione di Delio Rossi a Liajic che è costato l'esonero al tecnico dalla panchina della Fiorentina sta facendo il giro del mondo ma per l'allenatore i guai non sono finiti. (Italia Top Games)

Ljajic, intanto, finisce fuori rosa. La notizia è stata ufficializzata sin da subito a parole, ma adesso è ufficiale: Delio Rossi non è ... (Goal.com)

Ma la scelta dell'esonero è un atto dovuto, per i valori che questa società ha ... È UNA PERSONA PER BENE, NON AVREI MAI VOLUTO DECIDERE QUESTO' "Ho parlato con Delio Rossi: è pronto a scusarsi. (Libero News)

"Mi dispiace molto per l'esonero di Delio Rossi, certo che Ljajic poteva tranquillamente evitare di reagire al cambio", il commento di Cesare Natali a 'Radio Blu' per quanto avvenuto ieri sera nella partita tra Fiorentina e Novara è a dir poco ... (Goal.com)

Riferendosi alle offese di Ljajic: Credo che la lingua ferisca più della spada (NapoliSport.net)