Inzaghi applaude la Lazio «Rimonta entusiasmante» Immobile: abituato alle critiche

Corriere della Sera SPORT

I biancocelesti tornano a vincere a Empoli dopo oltre 11 anni e raggiungono il quinto posto in attesa della gara dell'Inter. A segno Immobile e Keita. Il tecnico: «Ma sotto porta ci manca ancora un po' di cattiveria» ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Obiettivo mettersi alle spalle l'amaro pareggio contro il Milan per la Lazio di Simone Inzaghi che va a far visita all'Empoli. I biancocelesti vogliono tornare al successo per riconquistare il quarto posto, attualmente occupato da Atalanta e Inter. (Cinque Quotidiano)

Al 67' i padroni ... Dopo un primo tempo nel quale è regnato l'equilibrio, è successo tutto nell'ultimo quarto di gara. (alfredopedulla.com)

(ANSA) - ROMA, 18 FEB - "Abbiamo sofferto, ma queste vittorie sono belle anche per questo: sono contento per il successo, per i tre punti e per la squadra. (Brescia Oggi)

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani sera contro l'Empoli. Io ... (PrimaPaginaReggio24)

Nel corso del post partita di Empoli-Lazio 1-2 il giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis ha fatto un'analisi della lotta per l'Europa League, paragonando Inter e Lazio e segnalando le differenze fra le due squadre, con alcuni punti chiave che ... (Inter-News)

Keita? Gioca bene sia quando parte dall'inizio sia quando entra, ha segnato molto nonostante abbia saltato diverse partite: per noi è un'arma molto ... (Il Messaggero)