Rai, Todini: “Decisione cda inaccettabile e irresponsabile, mi dimetto”

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

"Comunico le mie dimissioni dal Consiglio di Amministrazione di Rai Spa – spiega in una nota Luisa Todini - a seguito della seduta tenutasi oggi a Milano a margine della quotazione di Rai Way. La mia decisione, che anticipa di qualche settimana le ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata di oggi, il Consiglio d'amministrazione di viale Mazzini ha dato il via libera a maggioranza a procedere per vie giudiziarie contro la ... (Palermomania.it)

La “dieta” alla Rai, con 150 milioni di euro al trasferimento delle risorse da canone, è stato deciso dal governo la scorsa primavera con il decreto Irpef, insieme al via libera alla quotazione di Rai Way. (Momento-sera)

Giornata calda per viale Mazzini: dopo il debutto di RayWay in borsa, sì al ricorso contro il taglio da 150 milioni decisi dal Governo. Astenuta la Tarantola; dimissionaria la Todini, che definisce il ricorso «inaccettabile e irresponsabile». (DiariodelWeb.it)

Via libera del Cda Rai all'ordine del giorno ... di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 19 novembre 2014, ore 17:10. (Key4biz)

Caos in Rai. (Leonardo.it)

La Rai ha deciso di presentare ricorso al Tar contro il taglio di 150 milioni previsto dal decreto Irpef del governo Renzi. (DiariodelWeb.it)